ACQUISTO CASA è un progetto d'amore per "affetti stabili"
In ogni acquisto casa
c'è un progetto d'amore

Mutuo per Asta immobiliare

Esclusiva MUTUO ASTA

 
 
MUTUI & FINANZIAMENTI
PER ACQUISTARE CASA
ORDINARIA,  IN ASTA O IN PRE-ASTA

Durata 10, 20, 30 anni - 90% del prezzo


OLtre ai mutui per le case ordinarie, è possibile accordare mutui agli acquirenti delle Aste Giudiziarie per la durata 10-20-30 anni sino al 90% del prezzo di acquisto all'Asta per immobili ad uso abitazione.  
Il mutuo è erogabile anche su immobili pignorati  prima della vendita all'Asta (Pre-Asta), con una procedura stragiudiziale (deposito fiduciario notarile dell'erogazione mutuo).
 Con la nostra consulenza risolviamo la complessa pratica del Mutuo ordinario, del Mutuo all'Asta e del Mutuo Pre-Asta.

  

  EROGAZIONE MUTUO ASTA

Prima della partecipazione all'Asta , la Banca rilascia la delibera sulla concessione del mutuo a favore dell'acquirente. L'importo del mutuo sarà versato dalla Banca, dopo l'aggiudicazione definitiva, nelle modalità e nei termini indicati dall'ordinanza del Giudice dell'esecuzione. Il Contratto di Mutuo viene stipulato prima del Decreto di Trasferimento da un notaio di fiducia dell'acquirente a cui segue il Verbale di versamento saldo prezzo. Il successivo Decreto di Trasferimento, emesso dal Giudice, è titolo per la trascrizione della vendita, è titolo per cancellare le precedenti ipoteche e pignoramento ed è titolo esecutivo per il rilascio dell'immobile. Insieme al trasferimento dell'immobile avviene l'iscrizione dell'ipoteca per il Mutuo-Asta (art. 585 c.p.c. comma 3).
In caso di sospensione dell'asta o di mancata aggiudicazione, NULLA sarà DOVUTO.
  

DOCUMENTI

Venti giorni prima della data dell'Asta, occorre consegnarci la documentazione reddituale e anagrafica. In alcuni casi, si può presentare la documentazione anche dopo l'aggiudicazione definitiva.
I documenti relativi alla perizia del CTU, all'Avviso di Vendita, all'Ordinanza di Delega, alla planimetria peritale e catastale, alla regolarità urbanistica o eventuale Condono edilizio sono inviati da ITALCASA alla Banca.
  

 PERIZIA & SOPRALLUOGO

Il valore dell'immobile si annoda alla perizia depositata dal CTU del Tribunale (Prezzo Base d'Asta peritale). In tal modo, si supera il sopralluogo sull'immobile da parte del perito della Banca (CTB) effettuando una semplice perizia esterna per un riscontro valutativo con cui ratificare il valore dell'immobile e quindi il 90% del mutuo sul prezzo di acquisto all'Asta (Loan to Value).
 

TRA MUTUO & FINANZIAMENTO

Il mutuo bancario è erogabile dall'importo minimo di € 50.000 a salire. Per l'acquisto di piccoli immobili abbiamo finanziamenti personali e decennali da 10.000 sino a € 40.000, non ancorati al valore dell'unità immobiliare, senza ipoteca, senza perizia, senza assicurazione scoppio-incendio e senza oneri notarili. Il verbale di aggiudicazione provvisoria attesta la finalità di questo finanziamento.
Lo consigliamo, ad esempio, per acquistare un box, una monocamera o un piccolo locale la cui locazione può ripagare quasi del tutto la rata del finanziamento, comprando "gratis" un piccolo immobile all'asta.


  
Acquisto casa con Mutuo in Asta


Mutuo per Asta

Napoli - Piazza Nicola Amore 6

 
081.5525031  MAIL  info@astacase.it
 

 


Il Mutuo PER l'Asta
ha rimosso le barriere che impedivano
alle famiglie di entrare nel mercato delle aste giudiziarie

 
 

I disagi di una casa piccola - Nuovi Mutui 40 anni